Progetta il tuo evento affidandoti ad un team di persone esperte.
Avrai a tua disposizione un event manager dedicato che, insieme allo staff di Villa Fiorita, seguirà ogni dettaglio del tuo evento: definiremo insieme il design delle sale meeting, l’assegnazione delle camere, i menu dei servizi ristorativi, le attività post congress, i team building indoor o outdoor secondo elevati standard di qualità e sicurezza.
Di seguito l'elenco di alcune attività proposte
Tre ettari di parco, con alberi secolari, un area selvaggia vicino al laghetto, le piscine e l'uliveto fronte villa sono l'ideale per svolgere attività di team-building o di formazione. Molte sono le proposte che consigliamo, ma le più richieste sono le attività di orienteering e sopravvivenza o le battaglie a squadre di soft-air.
Uno dei dolci più famosi al mondo è nato a Treviso e ci fa piace ricordarlo organizzando corsi di cucina o sfide a squadre per giudicare il miglior Tiramisù. I nostri chef sono specializzati e fanno parte della giuria della "Tiramisù world cup".
È un tipico cocktail a base di Prosecco, bitter e seltz, ma prepararlo secondo la tradizione non è molto semplice. Un breve corso sulla storia dello spritz e sui segreti della sua preparazione vi farà apprezzare al meglio questo aperitivo.
Siamo nella terra del Prosecco e dei vini del Piave e le cantine nei dintorni sono tantissime, alcune moderne e altre ospitate in preziose ville venete. Tutte però ci faranno capire quanto è buona l'ospitalità Veneta e sarà un piacere organizzare delle degustazioni di gruppo o delle cene di gala.
A pochi km, nel bellissimo contesto del castello di Roncade sorge uno dei caseifici più storici del Veneto, che sin 1934 si occupa di valorizzare i formaggi tradizionali del territorio. Sarà un esperienza scoprire le antiche lavorazioni e degustarne i prodotti.
Le Colline del Prosecco, rappresentano un paesaggio caratterizzato da dorsali collinari, ciglioni (strette terrazze erbose), foreste, villaggi e coltivazioni. Per secoli questo terreno aspro è stato modellato e adattato dall'uomo fino a formare un paesaggio a scacchiera unico che merita essere visitato.
Venezia è un luogo magico, unico, esclusivo. Non c'è posto migliore dei magnifici palazzi lungo il canal grande per organizzare delle cena di gala indimenticabili. Oppure scoprire Venezia nelle sue calli più nascoste, passando da un Bacaro all'altro, è un emozione che fa sentire anche noi un po' veneziani.
A Treviso negli ultimi anni è stata riportata alla luce una grande ragnatela di Cunicoli, cantine, tombe e cisterne ricche di reperti archeologici. Oggi possiamo finalmente ammirare i sotterranei conservati sotto i bastioni e nei basamenti delle porte di questa antica fortezza veneziana.
Immersi nella natura, scopriremo il fascino di uno dei fiumi di risorgiva più lunghi al mondo, attraverso soste nei tradizionali borghi rivieraschi e panoramica lungo le ville venete. Potremo raggiungere la laguna nord per conoscere gli aspetti meno noti ed interessanti della storia veneziana.
Durante la visita notturna alla gipsoteca del Canova è possibile ammirare la grande collezione di opere e sculture illuminate dalle sole lanterne per poi proseguire verso la casa natale alla scoperta dei capolavori pittorici del genio di Possagno. Al termine della visita è prevista una cena per gustare i prodotti tipici di queste terre.